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Andria, lunedì 6 maggio 2024
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Sei in: Home / Albo Pretorio Archivio Atti

 

Si precisa che tutti gli Atti pubblicati, terminato il periodo di pubblicazione, sono reperibili nella sezione "Archivio Atti".
Seleziona la modalità di consultazione cliccando sul link sottostante.

Si informa l'utenza che per visualizzare correttamente i documenti firmati digitalmente, contraddistinti dall'icona , è necessario provvedere all'installazione del software DIKE reperibile qui

 
Archivio Atti
 

Atti Insoluti Atti Vari Autorizzazioni e Revoche Autorizzazioni
Avvisi Avvisi Elettorali Concessioni e Revoche Concessioni
Concorsi Convocazioni consiglio comunale Convocazioni giunta
Delibere di Consiglio Comunale Delibere di Giunta Determine
Elenchi Gare e Appalti Istanze cambio nome
Oggetti Smarriti Ordinanze PAU
Permessi a costruire Pubblicazioni Matrimoniali UMA
Varianti al Piano Regolatore
 
Tipo Atto
Valido dal al
Numero
Settore
Oggetto
 

 
Confisca di merce in danon di MANSI VINCENZO e devoluzione in favore della Casa di Accoglienza MIGRANTES - Protocollo: 2513/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 02/05/2013 al 17/05/2013 - STORICO.
Descrizione: Commercio aree pubbliche senza autorizzazione

Allegati
 

 
DISCIPLINARE DI ACCESSO AI SERVIZI E AGLI INTERVENTI SOCIO ASSISTENZIALI AREA POVERTÀ INCLUSIONE SOCIALE E IMMIGRAZIONE. INTERVENTO DENOMINATO: CONTRIBUTO "EMERGENZA ABITATIVA". BENEFICIARIO SIG. R. S. - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. - Protocollo: 2524/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 02/05/2013 al 16/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
DISCIPLINARE DI ACCESSO AI SERVIZI E AGLI INTERVENTI SOCIO ASSISTENZIALI AREA POVERTÀ INCLUSIONE SOCIALE E IMMIGRAZIONE. INTERVENTO DENOMINATO: CONTRIBUTO "EMERGENZA ABITATIVA".BENEFICIARIO SIG.DI S.L. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - Protocollo: 2525/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 02/05/2013 al 16/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE, ASSEGNO DI MATERNITA’ ARTT. 65 E 66 L.448/98: APPROVAZIONE ELENCHI BENEFICIARI CAAF CGIL ASSEGNO AI NUCLEI FAMILIARI E ASSEGNO DI MATERNITA' ANNO 2013 – MESE DI MARZO - Protocollo: 2526/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 02/05/2013 al 16/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
DD. 1662 del 2/05/2013 - Protocollo: 2529/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 02/05/2013 al 17/05/2013 - STORICO.
Descrizione: Ditta SP Sistemi Pubblici-Canone di manutenzione ordinaria e servizi di assistenza per la procedura "Gestione risultati elettorali" anno 2013. Liquidazione fattura.

Allegati
 

 
lavori urgenti di riparazione allo scuolabus IVECO targato DV985DG in dotazione al servizio trasporti urbani e scolastici: affidamento lavori di riparazione alla ditta TECNOMECCANICA di IEVA DOMENICO & C. snc CIG. n.Z2E09A82B4. - Protocollo: 2570/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 02/05/2013 al 17/05/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione Dirigenziale 1682/2013

Allegati
 

 
Edificio "M.Carella" - pratica n.24274 - Via Bisceglie; Edificio "Della Vittoria" - pratica n.24275 - V.le Gramsci 44; Edificio "A.Rosmini" - pratica 24276 - Via Bari; Edificio "N. Vaccina" - pratica 24727 - Corso Cavour; Edificio "V.Emanuele III" - pratica 24726 - P.za Trieste e Trento 6; Edificio "E.Fermi" - pratica 24728 - Via Malpighi; Pagamento conti correnti per sopralluoghi dei Vigili del Fuoco per rinnovo dei Certificati di Prevenzione Incendi. - Protocollo: 2485/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 30/04/2013 al 15/05/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione Dirigenziale n.1264 del 09/04/2013.

Allegati
 

 
Lavori di somma urgenza, ai sensi dell'art. 176 del DPR 207/2010, conseguenti agli eventi verificatesi il giorno 27/11/2011 in Via Alcide De Gasperi. Liquidazione alla Società Acquedotto Pugliese Via Mosè da Trani, 4 - Trani. CIG 366491605C. CUP B89E11004690004. - Protocollo: 2486/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 30/04/2013 al 15/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Lavori di pitturazione dele facciate e rifacimento parziale degli intonaci della Scuola Elementare "G.Verdi" e della Scuola Media "E.Fermi". Pagamento saldo onorario per incarico di coordinatore per la progettazione ed esecuzione oneri sicurezza al geom. Leonardo Cannone. CUP B86E09000480004. CIG Z61100C21CC. - Protocollo: 2487/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 30/04/2013 al 15/05/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione Dirigenziale n. 1533 del 23/04/2013.

Allegati
 

 
PIANO SOCIALE DI ZONA 2010/2012 - PROROGATO PER L'ANNO 2013. OBIETTIVO DI SERVIZIO SERVIZI E STRUTTURE RESIDENZIALI - PROG. 51 - DONNE IN DIFFICOLTÀ CON MINORI. AUTORIZZAZIONE ALL'ONERE ECONOMICO DELLA RETTA A DECORRERE DAL 29/03/2013 DELLA SIG.RA C. G.-COD.CIG. X2808FA47A E N. 2 FG.M.: R C. E, U. X0008FA47B E C.R.S. XD308FA47C PER COLLOCAMENTO PRESSO LA COMUNITÀ EDUCATIVA "AIN KARIM" CON SEDE A ANDRIA (BT).IMPEGNO DI SPESA DAL 29/03/2013-30/06/2013 ( N.94 GG) - Protocollo: 2492/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 30/04/2013 al 14/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
PIANO SOCIALE DI ZONA 2010/2012 - PROROGATO PER L'ANNO 2013 OBIETTIVO DI SERVIZIO SERVIZI E STRUTTURE RESIDENZIALI PROG. 49 - MINORI DA 3 18 ANNI. AUTORIZZAZIONE PROSIEGUO i OSPITALITÀ, PRESSO LA COMUNITÀ "MADRE NAZARENA MAJONE" (EX IST ANTONIANO FEMMINILE) SITA A TRAM, DI N. 1 MINORE: RR- CODICE CIG X5008FA479, PER IL PERIODO 01/01/2013 - 30/06/2013. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013 - Protocollo: 2493/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 30/04/2013 al 14/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
PIANO SOCIALE DI ZONA 2010/201 - PROROGATO PER L'ANNO 2013-OBIETTIVO DI SERVIZIO SERVIZI E STRUTTURE RESIDENZIALI - PROG. 52 - PERSONE ANZIANE. AUTORIZZAZIONE INSERIMENTO IN STRUTTURA E INTEGRAZIONE QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE ALLA RETTA DI RICOVERO PER LA SIG.RA F.L., OSPITE PRESSO LA CASA DI RIPOSO " SAN GIUSEPPE" DI ANDRIA (BT) A FAR DATA DAL 22/03/2013.IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO 22/03/2013 - 31/12/2013 (N. 285 GG.). CODICE CIG.X8308FA47E. - Protocollo: 2494/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 30/04/2013 al 14/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Liquidazione fattura n. 18/12 del 05/11/2012 quale corrispettivo per rette di ricovero di n. 1 minore ospite presso la Comunità Educativa per minori "S. GIUSEPPE" di Canosa di Puglia per il periodo 11/12/2011-04/02/2012 (n.31gg,), ai sensi della det.dirig. n. 4815 del 22/12/2011 e det.dirig. n. 1244 del 20/04/2012. - Protocollo: 2495/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 30/04/2013 al 14/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Segretario Generale Dr. Vincenzo Lullo - Impegno spesa diritti di rogito per contratti stipulati nell'anno 2013. - Protocollo: 2502/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 30/04/2013 al 15/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Elezioni politiche del 24 e 25 Febbraio 2013. Liquidazione ore di lavoro straordinario ai dipendenti comunali impegnati nel servizio elettorale. - Protocollo: 2503/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 30/04/2013 al 15/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Partecipazione del Comune di Andria, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Città dell’Olio, alla manifestazione “OLIO CAPITALE” - Salone degli oli extravergini tipici di qualità VII^ edizione, tenutasi a Trieste dal 01/03/2013 al 04/03/2013. Liquidazioni. - Protocollo: 2505/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 30/04/2013 al 15/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Adesione del Comune di Andria all’Associazione Nazionale Città dell’Olio. Assunzione impegno di spesa quota associativa anno 2013. - Protocollo: 2506/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 30/04/2013 al 15/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 
Fornitura giornali e riviste mese Marzo 2013.– Liquidazione fatture. - Protocollo: 2522/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 30/04/2013 al 15/05/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 1619 del 30/04/2013

Allegati
 

 
Ditta Check Sound – Andria – Liquidazione fattura. - Protocollo: 2523/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 30/04/2013 al 15/05/2013 - STORICO.
Descrizione: Determinazione dirigenziale n. 1620 del 30/04/2013

Allegati
 

 
servizio di noleggio di cinque bagni chimici di cui uno per disabile nonche quello di guardiania, pulizia e manutenzione e disinfestazione durante le ore di svolgimento del mercato settimanale del lunedi pagamento fattura 178/13 del 30/03/2013 - Protocollo: 2535/2013
Atto: Determine
In pubblicazione dal 30/04/2013 al 11/05/2013 - STORICO.
Descrizione:

Allegati
 

 

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Responsabile: Dott. Vincenzo Rutigliano